sabato 9 aprile 2022

CRYPTO RUBATA? MODI PER RECUPERARLA

 

Sei mai stato davvero ingannato da un truffatore di bitcoin o hai perso le tue criptovalute in una frode di spesa in criptovaluta? 

Oppure il tuo account di recupero crittografico rubato è stato violato. 

https://cakedefi.com/?ref=993513

Ora puoi seguire e riguadagnare il tuo bitcoin truffato o il tuo account di recupero crittografico rubato direttamente inviando un account all'autorità appropriata come "Avviso di reclamo del broker". O semplicemente assumendo alcuni dei loro più eccellenti specialisti di restauro finanziario che ti aiuteranno a recuperare i tuoi bitcoin/criptovalute rubati o persi. Recupero di criptovalute rubate Al giorno d'oggi, per i cyber hacker, le criptovalute sono un obiettivo di alto valore. O gli aggressori informatici prendono di mira direttamente i tuoi portafogli o hackerano gli scambi; una volta che hanno accesso ai tuoi soldi, devi agire rapidamente!

 

https://cakedefi.com/?ref=993513

 In questo articolo, vedrai cosa ha rubato il recupero della criptovaluta? Modi per il recupero della criptovaluta rubata? E cosa fare quando il tuo account di recupero crittografico rubato è stato violato?

 

 È relativamente possibile ripristinare i tuoi bitcoin rubati o altre criptovalute. 

 

Il primo passo che devi eseguire dopo che il tuo bitcoin è stato rubato è registrare tutto. Assicurati di salvare tutti i dati fraudolenti fino alle ultime informazioni poiché non sai mai cosa può portare a un modo più semplice per rintracciare il truffatore. Puoi presentare un reclamo alle forze dell'ordine locali, ma prevedi di aspettare molto tempo per ottenere una risposta perché ricevono centinaia di reclami simili ogni giorno e potrebbero trattare i casi su base prioritaria. 

 

La tua successiva alternativa sarebbe quella di presentare una segnalazione a una società di recupero genuina, legittima e rispettabile; tuttavia, nessuno sembra davvero fidarsi di essere degno di fiducia perché 9 su 10 di loro sembrano essere impostori che ti truffano di nuovo. Durante la selezione di una società di recupero di criptovalute rubate, si consiglia di condurre un controllo completo in background per assicurarsi che non si tratti di una truffa. Puoi farlo visitando i loro uffici, leggendo le recensioni su Internet dei loro precedenti clienti e facendo riunioni telefoniche confermate prima di affidare il loro processo di recupero. Esistono molte società di recupero di account crittografici rubati, ma devi scegliere la migliore.

Alcune delle aziende sono cyberfundsrecovery.com, bruterecovery.tech, , rentalcryptohacker.com e molte altre. 

 

 Cosa fare quando il tuo account di recupero crittografico rubato è stato violato? 

1: Modifica le tue credenziali di accesso: dopo l'attività sospetta, se accedi ancora al tuo account, cambia immediatamente la tua password e altri dettagli di accesso. Assicurati che l'autenticazione in 2 passaggi sia abilitata. Ciò impedirà al truffatore di accedere all'account. 

 

2: Avvisa il tuo exchange/provider: se hai acquistato o conservato la tua valuta presso un fornitore di servizi di criptovaluta, informalo immediatamente della violazione e delle attività fraudolente che si verificano con te nel tuo account. Potrebbero essere in grado di salvare alcuni dettagli della transazione che potrebbero essere utili in una richiesta. Cosa posso fare per evitare che le mie criptovalute vengano rubate in futuro? 

 

Non parlare in pubblico della tua proprietà di valuta virtuale/digitale: questo è davvero un modo semplice per capire che detieni una criptovaluta in base alla tua attività sui social media; è molto più probabile che tu diventi un bersaglio. 

 

Usa un "portafoglio freddo" - Un "portafoglio freddo" è un portafoglio fisico che mantiene i tuoi Bitcoin fuori da Internet. "Cold wallet" non è il nome di un'azienda o di un'azienda; è un'idea per tenere i bitcoin offline (non collegati a Internet) per ridurre le possibilità di furto online da parte degli hacker. 

 

Attiva l'autenticazione a più fattori: assicurati che l'autenticazione a più fattori sia attivata. Invece di inviare un SMS, usa un'app di autenticazione. Se hai la possibilità di disabilitare l'autenticazione SMS, approfittane. 

 

Configura l'account con un nuovo indirizzo e-mail, nome utente e una password complessa: è preferibile creare un nuovo indirizzo e-mail pulito che utilizzerai solo per il tuo account di criptovaluta. Ciò riduce le possibilità che il tuo account di posta elettronica venga utilizzato per indirizzarti. Diversifica il tuo investimento: distribuisci i tuoi investimenti tra diverse borse perché molti di loro devono essere stati violati. Per ridurre gli effetti, devi diversificare i tuoi investimenti tra diverse borse. 

 

Tipi di portafoglio freddo? 

 

 I Cold Wallet sono quei portafogli che memorizzano le tue diverse criptovalute in un portafoglio offline come pen drive e paper wallet. Il portafoglio digitale è conservato in una cella frigorifera su una piattaforma non connessa a Internet. Pertanto, protegge il portafoglio da attacchi informatici, accessi non autorizzati e altri difetti di sicurezza che potrebbero essere sfruttati se connessi a Internet. Puoi recuperare dai portafogli freddi in vari modi, tra cui: Telefoni e laptop crittografati: smartphone e laptop crittografati agiscono come portafogli freddi, consentendoti di archiviare e accedere alle informazioni sulla tua chiave privata in modo sicuro. Puoi recuperare le informazioni perse con l'aiuto di uno specialista, proprio come puoi fare con i cold wallet. 

 

Portafogli di carta: 

 se hai un portafoglio di carta, rinchiudilo in un caveau sicuro e robusto o in un conto bancario svizzero. Pen Drive/Hard Drive: Tuttavia, è un modo molto sicuro per proteggere le tue monete dagli aggressori. Recuperare i tuoi dati da loro se vengono persi o danneggiati è un'operazione che richiede tempo e costosa. Conclusione La criptovaluta è generalmente considerata abbastanza sicura, ma possono succedere cose brutte in qualsiasi momento. Anche gli investitori di spicco si sono visti rubare o perdere bitcoin, ma fino a poco tempo sembrava che ci fosse poco da fare al riguardo.

 

 La prima cosa più importante da ricordare è "Agire rapidamente".

 Più a lungo aspetti per iniziare a monitorare le tue criptovalute, più tempo i truffatori hanno a disposizione per trasferire i tuoi soldi in celle frigorifere, scambi poco affidabili o indirizzi oscuri. Non c'è davvero molto da fare a livello legale perché le identità di truffatori/truffatori che rubano o truffano i tuoi bitcoin non vengono mai rivelate. Devi muoverti rapidamente contattando specialisti con esperienza pertinente. Se vuoi evitare i truffatori di recupero di criptovaluta rubati, devi mantenere le tue chiavi private, password al sicuro e in un luogo sicuro. E considera l'utilizzo di un portafoglio multi-firma per prevenire le frodi. 

 

https://cakedefi.com/?ref=993513 

https://criptovalutae.blogspot.com/2021/01/cake-defi-lending-come-funziona.html



 

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...