sabato 11 febbraio 2017

HIYP DORMIENTI (SLEEPERS) COSA SONO?


Investire in HYIP programmi "dormienti" è diventata una strategia redditizia e collaudata per molti esperti. 

Spesso, infatti, non mancano all'interno di portafogli diversificati degli investitori più astuti alcuni "programmi dormienti " da tempo.
Cerchiamo di capire di più.

ROBERTO BENASSAI  Che cosa è um  HYIP dormiente ?

E'  già un programma pubblico e attivo  ma volutamente tenuto lontano dalla attenzione degli investitori da parte dell'amministratore. 

Lo scopo di mantenere la HYIP dormiente è un di  accreditare al programma una "storia", di  lunga durata per aumentare la  credibilità dello stesso.

 Come si raggiunge l'obiettivo di distogliere l'interesse degli investitori?

ovviamente , adotto un  cattivo modello, offrendo  piani di investimento poco attraenti e così via, insomma, fare nulla per evitare l'interesse intorno al progetto.
 Ovviamente durante il sonno, non c'è nessuna campagna pubblicitaria e le spese di tenuta in vita del piano saranno ridotti al minimo.
 I piani vengono aggiunti o modificati e il ​​programma dormiente continuerà a volare sotto il radar fino a quando il tempo è considerato maturo e l'amministratore decide di fare sul serio,  effettuando  un re-styling del programma dandoli  un aspetto più attraente.

Le tipologie  di Sleeper HYIP sono principalmente due: 

TIPO 1. 
Sleeper creato da un amministratore esperto e professionale che utilizza  il GC ovvero script   di serie;   ospitato su un server condiviso; Visibile sul vecchio e affidabile monitor, come ad esempio: HYIPEXPLORER, HYIPBANKER, POPULARHYIP o GOLDPOOL, a volte è lo stesso amministratore gestire uno di questi monitor; Nessun elenco di RCB Monitor; basso tasso di interesse (di tipo 2% settimanale per x 100 giorni). Low-Ref; Di solito, l'unico sistema di pagamento disponibile è Perfect Money; La maggior parte di questi dormientei accetta depositi limitati ($ 50, $ 100 o $ 200) 
In questa categoria ci sono programmi che correttamente si avvicinano alla strategia dormiente volta a obiettivi a lungo termine. 
Si noti che, spesso nelle FAQ c'è una clausola standard: "Il nostro programma si riserva il diritto di rifiutare  i depositi, senza spiegazione del motivo.
A volte nel "Regolamento" si trova  una nota come, "si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi membro per l'adesione senza alcuna spiegazione."

 TIPO 2.
 Sleeper gestito da un  Admin inesperto, ma come il TIPO 1, utilizza gli script standard GC e sono ospitati su server condivisi, possono essere ospitati da RCB monitor proprietà dello stesso amministratore, ma non sono presentati sul monitor più vecchi prima menzionati per ridurre i costi all'osso. 
A differenza del dormiente gestito da esperti, quando il programma si sveglia, nessuna modifica sui piani di pagamento o di affiliazione ed è sempre accettata (avidità) qualsiasi somma investita.

ROBERTO BENASSAI Qual è il momento giusto per investire su uno  Sleeper?


 Investire in un HYIP dormiente ", mentre ancora dorme" è diventata una opzione considerata da alcuni esperti HYIP interessanti. 
Si sceglie di investire in alcuni di questi, piuttosto che su programmi con caratteristiche più professionali, per garantire un reddito passivo basso ma sicuro, tuttavia, molto più alto rispetto al normale tasso bancario.

 Altri "esperti" HYIP preferiscono tenere d'occhio un dormiente, pazientemente aspettando  il momento in cui si sveglierà, e poi partecipare alla festa nel più breve tempo possibile.
 Di solito l'ex dormiente bello pimpante ora ridipinto  durerà per diversi cicli (1-3 mesi), e questo dipenderà da quanto bene l'amministratore saprà come giocare le sue carte e il sostegno degli investitori.
 Il programma di solito non si chiude in fretta, perché l'Amministrazione ha perso tempo e denaro per mantenerlo mentre dormiva e ripagare lo sforzo di guadagnare credibilità richiede pazienza e permette agli investitori veloci un certo guadagno. 
Occorre però  essere consapevoli del fatto che alcuni programmi taglieranno arbitrariamente una parte del deposito iniziale quando  chiederemo  il ritiro a scadenza, in genere il 10%, e ciò si verificherà, perché, come abbiamo detto, nella fase di sonno Admin tende a ridurre le spese al lumicino. 
L'amministratore, insomma, non consente un facile abbandono del programma e deve continuare a sostenerla da ri-investimenti fino al momento in cui si  sveglia altrimenti sarà penalizzato. 

ROBERTO BENASSAI

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...