sabato 17 marzo 2018

INDIA DEPRIME LA CRESCITA DEL BITCOIN


Ancora un altro paese, l'India, ha annunciato piani per cercare di soffocare la crescita di Bitcoin. 

Come riportato da Zero Hedge, il governo del settimo paese più grande del mondo ora ammette che vuole eliminare completamente la criptovaluta, in quanto non vede la valuta digitale come accettabile.


 In un recente annuncio, il ministro delle finanze indiano, Arun Jaitley, ha dichiarato ai legislatori di Nuova Delhi che il suo paese crede nel concetto di criptovaluta e vuole abbracciare il concetto di blockchain in senso generale. Ma non vuole vedere il Bitcoin adottato dalla sua gente, e quindi sta prendendo provvedimenti per cercare di impedirne l'uso. "Il governo non considera le criptovalute moneta legale o moneta e adotterà tutte le misure per eliminare l'uso di questi beni crittografici nel finanziare attività illegittime o come parte del sistema di pagamento", ha detto Jaitley. "Il governo esplorerà in modo proattivo l'uso della tecnologia blockchain per inaugurare l'economia digitale". 

Al momento, il valore in dollari statunitensi di Bitcoin è sceso al di sotto di $ 7.000 per "moneta" - un calo di oltre il 65 per cento dal suo massimo storico di circa $ 20.000 per moneta. Circa un anno fa, Bitcoin si posizionava sui 1.000 dollari per gamma di monete, illustrando un modello di selvaggia volatilità che alcuni dicono che alla fine porteranno alla sua rovina. Le notizie sui piani dell'India di limitare l'uso di Bitcoin hanno ulteriormente fatto crollare il valore della criptovaluta, dato che è già sceso di oltre il 30 percento nel 2018. Molti ora stanno speculando su quando Bitcoin raggiungerà il fondo e se o non vedrà ancora una volta i tipi di aumenti drammatici che ha visto nel 2017. 

Reserve Bank of India fa irruzione nel venditore di Bitcoin, emette avvisi contro l'acquisto e il commercio di cripto Nonostante abbia precedentemente tentato, e fallito, di controllare i deflussi di capitali attraverso l'oro, il governo indiano sta ancora una volta tentando di limitare la migrazione a nuove forme di valuta come Bitcoin. Proprio il mese scorso, infatti, i regolatori governativi in ​​India hanno fatto irruzione in un venditore di Bitcoin e hanno lanciato un avvertimento ai cittadini contro l'acquisto e la vendita di valute virtuali. In seguito a questo incidente, diversi scambi di criptovalute in India hanno sospeso le loro operazioni per paura di essere presi di mira per presunto "riciclaggio di denaro" e "terrorismo finanziario" - anche se tutto ciò che stavano facendo era facilitare l'acquisto e la vendita di Bitcoin tramite scambi online digitali . Inoltre, il governo indiano ha istituito un panel per determinare in che modo il paese intende gestire le valute virtuali andando avanti. Ciò ha messo a dura prova i proprietari dei numerosi scambi crittografici del paese, poiché non sono sicuri se il loro governo potrebbe tentare di inseguirli. "Dopo l'annuncio di oggi, le persone si spaventano", ha dichiarato Anshul Vashist, un responsabile dell'assistenza basato a Nuova Delhi presso lo scambio di criptovalute Coinsecure. "Abbiamo visto alcuni dumping di bitcoin", ha aggiunto, osservando che la valuta di cambio facilita un volume di circa 100 monete al giorno.



 A peggiorare le cose, le autorità di regolamentazione degli Stati Uniti hanno recentemente emesso citazioni in giudizio contro uno scambio di criptovalute americano noto come Bitfinex per le accuse secondo le quali la compagnia stava artificialmente sostenendo il prezzo del Bitcoin emettendo la sua criptovaluta proprietaria nota come "Tether".

 Proprio come il recente scandalo con BitConnect, Bitfinex viene accusato di creare uno schema Ponzi per prelevare ingenti somme di denaro dagli investitori. Gli utenti della piattaforma sono stati incoraggiati ad investire i loro soldi in Tether, solo per usare immediatamente quel Tether per acquistare Bitcoin, che alcuni dicono che porta a salire i prezzi dei Bitcoin. D'altra parte, le preoccupazioni che la Corea del Sud, uno dei più grandi mercati criptici del mondo, potrebbe bloccare il commercio di Bitcoin sono state messe a riposo recentemente, in quanto le autorità di regolamentazione della nazione hanno annunciato che non avrebbero fatto nulla del genere.


Bitcoin – Ring



$70.00 – $80.00

we accept ethereum and bitcoin

Show your commitment to Bitcoin with this sleek ring, so we can take this rocket to the MOON!
Material -> Sterling Silver 925
Handcrafted -> 3 day lead time is required before shipping your item
Worldwide shipping -> Regular Air Mail or DHL Express

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...