mercoledì 14 novembre 2018

ETF VanXck SolidX BITCOIN


Mailbag: Open-Source vs. Blockchain privati, Ritardi SEC D:


 Molte aziende stanno già costruendo nuovi ambienti blockchain.

 Non c'è una reale possibilità che la blockchain venga pienamente accettata, mentre la crittografia viene completamente lasciata indietro? -

 R: La tecnologia blockchain è stata creata per uno scopo: consentire il trasferimento sicuro di valore (denaro) da pari a pari. Mentre credo che ci siano altri usi legittimi per i blockchain, in questo momento sono estremamente limitati. I blockchain privati ​​hanno alcuni usi promettenti, come l'accordo finanziario tra parti fidate. Ma non avranno mai il potenziale di un progetto pubblico, decentralizzato e open source come il bitcoin.

 La tecnologia blockchain prospera quando è open source e decentralizzata (come lo è in bitcoin / crypto). Ci sono molte migliaia di contributori a questi progetti e nessuno li possiede. Funzionano su reti di computer sparse in tutto il mondo, con decine di migliaia di nodi. La partecipazione è volontaria e la maggior parte delle persone che contribuiscono sono davvero entusiaste dell'idea di denaro indipendente e decentralizzato. Sono guidati dalla passione. Molti sviluppatori di crittografi sono anche guidati da interessi personali. Possiedono la moneta. Quindi, naturalmente, vogliono farlo funzionare meglio. Anche questo può essere un potente motivatore. Semplicemente non puoi incentivare le persone in questo modo con un progetto blockchain privato. C'è un'altra buona ragione per cui il 99,9% delle criptovalute sono open-source.

 Nessuno si fida delle monete che mantengono il loro codice privato, perché potrebbe esserci una porta sul retro o un bug che nessuno ha individuato. Se non sono open-source, si presume che nascondano qualcosa (anche se non lo sono). La cosa bella dell'open-source è che puoi copiare qualsiasi codice che ti piace da qualsiasi moneta. Qualunque cosa tu stia cercando di codificare, ci sono buone probabilità che qualcun altro abbia fatto qualcosa di simile, e puoi usarlo come base da cui partire. Inoltre, se un progetto open source prende piede, avrà decine, centinaia o addirittura migliaia di sviluppatori che lavorano per farlo funzionare meglio e in modo più sicuro. E se la moneta ottiene un ampio appeal pubblico, si diffonde in modo quasi virale. Attacca, le persone comprano, il prezzo sale e altri sviluppatori iniziano a contribuire. Un ciclo virtuoso. Quando una singola società o gruppo crea una blockchain privata, il suo potenziale non può essere pienamente realizzato.

Una blockchain privata quasi certamente non sarà sicura come un progetto open-source, perché non ci sono migliaia di persone che riesaminano il codice. Quindi sì, vedo alcuni usi abbastanza buoni per blockchain privati. Ma cripto? Stiamo parlando di una potenziale rivoluzione finanziaria in corso qui. Certo, è possibile che la rivoluzione fallirà all'inizio. Ma le persone continueranno a provare. Il codice è là fuori ora. Ognuno ha i progetti per creare moneta digitale e centinaia di migliaia di persone lo sono lavorare in tutto il mondo per migliorarli.

 D: Ricordo che pensavi che avremmo visto un grande evento che si sarebbe tenuto il 30 settembre. Che cosa è successo, e pensi che i bitcoin vedranno una rinascita di forse $ 10.000 prima della fine dell'anno?

 R: Credevamo che il SEC avrebbe approvato l'ETF VanXck SolidX Bitcoin proposto il 30 settembre. VanEck, che commercia più di 55 ETF nel mercato degli Stati Uniti e ha oltre 34 miliardi di asset in gestione, è uno dei principali attori nello spazio dell'ETF. E crediamo che abbia affrontato tutte le 18 preoccupazioni della SEC su come dovrebbe operare l'ETF. Ma con la SEC, non sai mai cosa succederà. E 10 giorni prima della scadenza del 30 settembre, ha ritardato una decisione finale. Siamo rimasti delusi? Sicuro. Ma lasciatemi chiarire qui: la SEC NON ha respinto l'applicazione ETF VanXck SolidX Bitcoin. 

 Ritardava a prendere una decisione. Allora, qual è il prossimo? Con il ritardo, la SEC si è data fino al 29 dicembre (più su questo in un momento) per prendere una decisione. Un paio di cose che dovresti tenere a mente mentre ci avviciniamo alla fine dell'anno ... Nulla impedisce al SEC di prendere una decisione prima, se è quello che vuole fare. La SEC potrebbe annunciare la sua decisione domani. Ma non sto trattenendo il respiro. La SEC non ha dato alcun indizio sul fatto che una decisione sia imminente. Al contrario, ha dato ogni indicazione che ci vorrà del tempo. E ha 1.400 commenti da digerire prima di prendere una decisione. La SEC deve ancora approvare il suo primo ETF bitcoin. Quando lo fa, vuole essere sicuro che vada bene. Una volta approvato un ETF, non puoi annullare la suoneria. D'altra parte, potrebbe continuare a calciare il barattolo lungo la strada. Quindi potrebbe accadere il contrario. Invece di una decisione anticipata, la SEC potrebbe decidere di ritardare nuovamente, rimandando una decisione fino al primo trimestre del 2019. (Questo è l'ultimo "timeout" che la SEC può prendere. Per legge, la SEC deve prendere una decisione prima trimestre 2019.) Non mi stupirebbe vedere questo accadere. Ma ci sono buone notizie. Tra ora e poi, si prevede che un altro significativo catalizzatore abbia luogo. Bakkt è programmato per il live il 12 dicembre. Che cos'è Bakkt? Bakkt nasce da un'idea dei proprietari della Borsa di New York e consentirà agli investitori di acquistare, scambiare e immagazzinare bitcoin e (eventualmente) altre criptovalute su un mercato regolamentato a livello federale. La sua prima offerta sarà costituita da contratti futures su bitcoin regolati quotidianamente. E non dipende dall'approvazione della SEC. L'agenzia che supervisiona è la Commodity Futures Trading Commission. La CFTC è più ricettiva rispetto alle iniziative crittografiche rispetto alla SEC. I creatori di Bakkt non si aspettano che l'approvazione sia un problema. Ciò dovrebbe aprire le porte ai dollari degli investimenti istituzionali ... finalmente.

Sarà sufficiente spingere il prezzo del bitcoin a $ 10.000 prima della fine dell'anno? Questo è un salto di oltre il 50% in quattro o sei settimane. Probabilmente è un po 'troppo chiedere. Ma crea bitcoin per un 2019 dinamico ... dopo un indimenticabile 2018. L'approvazione dell'ETF da parte della SEC andrebbe ad aggiungersi al divertimento. Prima sarebbe meglio che dopo, ma gran parte delle infrastrutture e le basi necessarie per gli investitori istituzionali sono in costruzione o sono già state costruite. Ulteriori ritardi non guasteranno il divertimento. La SEC sa che corre il rischio di rimanere indietro? Se questo non lo infastidisce, dovrebbe.
https://coolwallet.io/product/coolwallet/?ref=robertobenassai

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...