sabato 14 gennaio 2017

CLOUD MINING COME SI SCOPRONO I TRUFFATORI?

Ogni nuova industria è piena di truffe e quella del Bitcoin  e della Crypto non fa eccezione. 

 Dalle  monete truffa ai contratti per gli  impianti di estrazione, ci sono una moltitudine di metodi per rubare il vostro denaro duramente guadagnato gettandovi fumo negli occhi.

 
Quindi, come si fa a identificare una truffa Bitcoin. Beh, è ​​davvero difficile per chiunque saperlo  e gli artisti della truffa stanno diventando sempre più intelligenti.
 
Qui a Criptovalutae cerchiamo con molta calma di valutare la situazione.
Insinuandoci nel  web testiamo le varie proposte e se abbiamo dei dubbi circa l'azienda che offre il Bitcoin  con varie formule di BITCOIN MINING
cerchiamo di mettervi in guardia. .

Ci sono un sacco di siti che mettono a confronto contratti minerari per Bitcoin, litecoin e Ethereum - ma purtroppo vengono  ricompensati dagli artisti della truffa con  l'invio di potenziali utenti ai loro siti.
 A questi siti di confronto in realtà non intressa se l'annuncio  sia falso  mentre ottengono una quota dai truffatori per  qualsiasi vittima consegnata!   
Prendono tranquillamente  i soldi  lasciandosi  guidare la mano senza prendersi  cura dei loro utenti.
 
 Dalo 2014  nel 2015 e nel 2016 vi è stata una fioritura  di piattaforme estrattive  utilizzate da individui coscenti che il sistema da loro proposto  fosse troppo costoso e non sostenibile   - in questo modo  il mercato del  cloud minerario è cresciuto a dismisura, attirando sempre più businnes non corretto.

 
Come in  ogni settore i truffatori devono essere  un passo avanti agli esperti della  polizia . 

 Con Bitcoin è incredibilmente difficile ottenere alcuna prova visto  che  l'industria mineraria è geograficamente diffusa , polverizzata con movimento a rete (Blockchain)
 Ma possiamo comunque difenderci analizzando la situazione con calma e sangue freddo, senza farci prendere dalla avidità che è la leva portante sulla quale fanno perno i truffatori.
 
Ecco alcuni dei trucchi che utilizzano:
1. Il nome di dominio non viene mai registrato da un vero e proprio utente riconoscibile, che ovviamente  rimane  anonimo.
2. Essi dicono di avere registrato la  società - con un numero depositato a Londra per dare l'illusione di prestigio ,ma gli amministratori sono spesso registrati come residenti stranieri in cui i requisiti di identità possono essere facilmente contraffatti.
3. Essi sono evasivi quando viene chiesto loro di mostrare la prova dell'attrezzatura necessaria al mining.
4. Essi mettono  da parte i fondi e utilizzano  i fondi iniziali  dei clienti per fare nuovi pagamenti a dare l'illusione di rispettabilità e onestà che di conseguenza  genererà più clienti. Mostrano anche un indirizzo Bitcoin dal quale   fanno  i versamenti ma  un giorno, l'indirizzo smette di pagare.
5. Promuovono ampiamente il marcketing, ad esempio,  utilizzando video con  rappresentanti e uffici falsi,magari fanno anche promozione  di attrezzature che non possiedono.
6. Pubblicizzano su siti di confronto che non controllano completamente le credenziali della società che mettono in evidenza.
I siti di confronto dicono che il sito può essere verificato in quanto sta facendo versamenti da un particolare indirizzo Bitcoin. Si veda il punto 4.
Quindi non saltimo  dentro a un qualsiasi fornitore di data mining - controlliamo  le  liste aziendali e le recensioni da parte dei membri della comunità - controlla i forum e se proprio vuoi investire investi piccole cifre monitorizzando nel tempo la Societa'.


VEDI LA LISTA DEI MORTI SEMPRE AGGIORNATA:  https://criptovalutae.blogspot.com/2017/01/cloud-mining-cemetery.html

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...