domenica 8 luglio 2018

TECHCRUNCH LA BLOCKCHAIN DI COINBASE FACEBOOK


Bitcoin ha dato il via a luglio con alcuni fuochi d'artificio. 

  Dopo essere passati  a circa $ 5,835 lo scorso fine settimana, questa settimana si è ripresa e sta scambiando intorno a $ 6,650 al momento della scrittura (tutti i prezzi secondo CoinMarketCap).

Il rally di questa settimana è stato una buona notizia per gli investitori di bitcoin. Mentre le correzioni di mercato come questa sono la norma per bitcoin, è la prima che molti tra i più recenti hanno fatto. E le emozioni di cavalcare un downswing come questo possono giocare brutti scherzi anche agli investitori più disciplinati. Ma gli investitori che possono resistere - e possibilmente acquistare sul mercato durante questo calo - si troveranno pronti a raccogliere benefici futuri.


 L'aumento dei prezzi del bitcoin non è stato l'unico sviluppo positivo nei mercati cripto questa settimana, tuttavia. Dagli investitori istituzionali ai grandi affari, era una buona notizia tutt'intorno. Alla correzione di notizie! La custodia di Coinbase attira gli investitori istituzionali Scambio crittografico Coinbase ha lanciato il suo servizio di custodia per investitori istituzionali questa settimana (blog Coinbase). Per poter utilizzare Coinbase Custody, gli investitori devono depositare almeno $ 10 milioni (Coinbase via Medium). La tariffa iniziale di installazione per un account è $ 100.000. È prevista una commissione mensile aggiuntiva pari allo 0,1% delle attività memorizzate. Finora, 10 investitori hanno sottoscritto il servizio (Bloomberg). Questo ha attirato 1 milione di nuovi dollari che sono entrati nei mercati cripto questa settimana. Abbiamo previsto che un'ondata di denaro istituzionale entrerebbe nei mercati criptati quest'anno. Questo è solo l'inizio di quell'onda. Facebook aggiunge Senior Engineer al Blockchain Team Le aspirazioni blockchain di Facebook sono diventate un po 'più reali questa settimana quando ha reso Evan Cheng il direttore dell'ingegneria per il progetto (TechCrunch).

Una fonte anonima ha dichiarato a TechCrunch che l'assunzione di Cheng significa che lo sforzo blockchain di Facebook è "non solo un progetto esplorativo". Cheng è un ingegnere di tutto rispetto che ha lavorato per Apple e funge da consulente per progetti blockchain. David Marcus, che gestiva Messenger per il colosso dei social network, si sta dirigendo verso il progetto blockchain. Marcus era il presidente di PayPal. È anche nel consiglio di amministrazione di Coinbase Facebook sta chiaramente programmando qualcosa di grande. Rimane da vedere cosa esattamente rimarrà. Rimanete sintonizzati... Il fondatore di Bitcoin potrebbe scrivere "Tell-All" Il creatore anonimo di Bitcoin, che si chiama Satoshi Nakamoto, potrebbe lavorare a un libro "racconto" (Scadenza). Il libro rivelerebbe la vera identità di Nakamoto ed esplorerà la creazione di bitcoin, la criptovaluta originale. Sono stati fatti diversi sforzi per smascherare Nakamoto. Ma finora, la sua identità rimane un segreto.

 Equity Crowdfunding che attrae i "nuovi" fondatori Quando il crowdfunding azionario è stato legalizzato, ha diversificato il panorama degli investimenti offrendo agli investitori retail l'opportunità di investire per la prima volta nelle startup. A quanto pare, il crowdfunding azionario contribuisce anche a diversificare l'accesso al capitale. Kendrick Nguyen, CEO del portale di crowdfunding Republic, ha offerto alcuni punti dati interessanti in un podcast (Forbes): Se guardi al numero di donne fondatrici che rappresentano quasi 50/50 di imprenditori negli Stati Uniti, e il capitale di rischio che va alle donne fondatrici è in cifre singole in alcuni anni e si aggira attorno al 10%, dall'11% al 14% in alcuni altri anni, che riflette una grande disuguaglianza. E sulla nostra piattaforma oggi, come sapete, circa il 45% del capitale investito su Republic è andato a squadre con una donna fondatrice. E questa è la tua correzione per le notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...