sabato 7 aprile 2018

CRYPTOMOMETE COME SFRUTTARNE LA VOLATILITÀ


Come sopravvivere all'attuale volatilità in Cryptos

 A partire dai massimi di gennaio, il mercato delle criptovalute è diminuito fino al 66%.
 E bitcoin è sceso del 70% dal picco di Dicembre.
 Da quando abbiamo raccolto i minimi, abbiamo assistito a un altro calo. Naturalmente, i nuovi investitori in questo spazio sono spaventati. Ma è importante capire la volatilità e la criptovaluta mercato vanno di pari passo.

 Possiamo usare il  bitcoin per dimostrarlo.

Solo nel 2017, bitcoin ha visto cinque correzioni del 30% o più. Abbiamo visto "crash" del 34%, 33%, 39%, 40% e 30%..
Questo è poco più di un anno. Per riferimento, il mercato azionario statunitense non si è schiantato del 30% o più in quasi un decennio.

 Facendo un passo indietro e guardando l'intera storia del bitcoin, possiamo vedere che correzioni di grandi dimensioni- come quello che stiamo vedendo ora, sono la norma.


 Nel 2011, il bitcoin è sceso del 93%.

 Nel 2013, è sceso del 70%.

 E oltre il 2014 e il 2015, è sceso dell'86%.

Quindi, mentre l'attuale calo del 70% è spaventoso, è normale quando viene visualizzato nel contesto.

Se guardi oltre i movimenti dei prezzi giornalieri in un  quadro generale . 
 Quello che vedrai è un altro grande anno che si preannuncia per criptovalute. 

Uno dei grandi temi che emergono è quello che chiamiamo "New Wall Street Narrative". Wall Street ha una storia di utilizzo di "narrative" per guidare le decisioni di investimento. Internet "nuova era" e "altopiano della prosperità" sono due buoni esempi di queste narrative. La nuova narrativa che emerge da Wall Street è quella di aggiungere criptovalute ai portafogli istituzionali per contribuire a domare la volatilità. E ciò porterà il mercato delle criptovalute a nuovi livelli nel 2018.

 Stiamo già iniziando a vederlo funzionare. All'inizio di febbraio, JPMorgan ha pubblicato un rapporto di ricerca sulle criptovalute chiamato “Decrypting Cryptocurrencies: Technology, Applications, and Challenges.".http://forum.gipsyteam.ru/index.php?act=attach&type=post&id=566108 È stato rapidamente etichettato come "Bitcoin Bible".
 E ha confermato la nostra tesi quando ha concluso: Se persistono i rendimenti passati, volatilità e correlazioni, le criptovalute potrebbero  potenzialmente avere un ruolo nella diversificazione del proprio legame globale e portafoglio azionario.

 Un mese dopo, la gestione degli investimenti behemoth BlackRock, che ha $ 5,7 trilioni nel patrimonio in gestione - ha pubblicato un commento sulle criptovalute e ha dichiarato: La nostra linea di fondo: vediamo che la criptovaluta viene sempre di più utilizzata  come nei mercati maturi. Poco dopo il commento di BlackRock, Wellington Management ha pubblicato il proprio rapporto sulle criptovalute.

 Wellington, che ha oltre $ 1 trilione di asset in gestione, ha dichiarato che stava valutando di aggiungere risorse crittografiche ai suoi portafogli clienti. Come puoi vedere, la narrazione sta diventando più forte. Allo stesso tempo, uno dei punti chiave per le istituzioni è vicino alla risoluzione.

 Quel punto dolente è la custodia.
Vedete, le istituzioni hanno bisogno di terzi di cui possano fidarsi per archiviare i fondi dei clienti in modo sicuro. Ma non ci sono stati fornitori di custodia istituzionale nel mercato criptato. Mentre molti stanno lavorando su un prodotto del genere, pensiamo che Coinbase sarà il primo a fornirne uno.

Nel novembre 2017, la società ha annunciato Coinbase Custody, una banca depositaria digitale per le istituzioni. E si sta avvicinando all'essere rilasciato. Coinbase ha appena assunto Eric Scro come vice presidente della finanza.
Era l'ex capo della finanza presso la Borsa di New York. E uno dei suoi ruoli principali è quello di aiutare a servire i clienti istituzionali e promuovere nuove offerte di prodotti come Custody Coinbase.

 Ecco cosa ho concluso: vedremo il 5-10% della ricchezza azionaria globale deviato nel mercato della criptovaluta con la tecnologia a  rischio ridotto.
Ora è il momento di utilizzare la debolezza delle criptovalute per raccogliere bitcoin..

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...