venerdì 8 giugno 2018

EOS E' ORA CHE TI SVEGLI!!!


Se non hai mai sentito parlare di altcoin - e blockchain - EOS, 


è ora che ti svegli . 

EOS è diverso ... in quasi tutti i modi immaginabili. Sostiene di avere una tecnologia rivoluzionaria. Questa potrebbe essere l'unica cosa che ha in comune con altri blockchain. EOS dice che la sua tecnologia alimenterà 100.000 transazioni al secondo - attraverso un sistema  chiamato scalabilità orizzontale (non abbiamo intenzione di capire come funziona adesso). 


Block.one, lo sviluppatore di EOS, afferma che la sua tecnologia elaborerà alla fine milioni di transazioni al secondo. Per fare un paragone, bitcoin fa sette transazioni al secondo. Visa fa 56.000 al secondo. 

E, a differenza di bitcoin e Visa, non addebita alcun costo. Qualcuno crede che questo sia anche lontanamente possibile? Se il denaro parla (e lo fa), la risposta è sì, per un importo di $ 4 miliardi raccolti (in un'offerta iniziale di moneta). È il più raccolto da un team di criptovaluta. EOS è EOS, sta dando via il suo codice da $ 4 miliardi (come scrivo) a chiunque lo desideri. Il suo lancio è iniziato pochi giorni fa, o più precisamente, 23 ore dopo che il codice è diventato disponibile come software open source. Eppure, eccoci qui. Sono passati diversi giorni da quando il codice è stato "dato via" e la blockchain non è ancora in diretta. 

 L'ultimo grande evento è accaduto il 2 giugno. Sono state scattate delle istantanee dei token di Ethereum. Queste immagini verranno utilizzate in seguito per emettere token sulla blockchain EOS ai loro proprietari. Queste monete non saranno negoziabili fino a quando la blockchain non sarà disponibile. Allora, qual è il prossimo? Un gruppo di candidati produttori di blocchi sta eseguendo test sul software per assicurarsi che tutto vada bene. Solo dopo che è stato completato può essere creato il primo blocco. 
I candidati ai block producer devono ancora identificarsi pubblicamente. Uno di questi dovrà creare il blocco di genesi. Le votazioni sulla prima lista ufficiale dei produttori di blocchi devono ancora avvenire. Solo 21 produttori sono autorizzati in qualsiasi momento a verificare le transazioni EOS. E il voto conta solo se il 15% dei token EOS è rappresentato dagli elettori. Altrimenti? EOS non si accende. No, questo non è il tipico lancio di blockchain. Quasi tutti si qualificano come eventi "per la prima volta". Nessun'altra blockchain ha mai fatto queste cose prima. E non diventa più facile. 

La comunità EOS è confusa su come avverrà la votazione. Le interfacce user-friendly sono poche e distanti tra loro. È normale che gli errori si manifestino nei lanci. Potrebbero essere facili da applicare. O incredibilmente difficile da risolvere. Difficile a sapersi adesso. Stiamo assistendo a un processo simile al caos controllato. Piuttosto selvaggio Eppure, nessuno è in preda al panico. "Le cose stanno andando come ci aspettavamo", ha commentato un membro EOS. "Un po 'di dossi stradali, nessun problema di stop-show". Sarà interessante vedere quale EOS e il suo chief technology officer, Dan Larimer, hanno escogitato. A proposito, Larimer ha il merito di aver inventato la prova delegata del palo. Ha anche lanciato BitShares e Steem. Si è guadagnato la lode per entrambi e anche le critiche per il modo brusco in cui ha abbandonato quegli sforzi. Progetti audaci come EOS sono il motivo per cui mi piace così tanto il mio lavoro. Spero che EOS completerà il suo lancio nei prossimi due giorni. Questo è quando inizia il vero divertimento. 


Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...