martedì 26 dicembre 2017

MINERGATE ISTRUZIONI DI MINING


Come configurare l'hardware per l'estrazione efficiente con MinerGate da admin consolle 

Quando si tratta di estrazione mineraria, conta anche il minimo di potenza di elaborazione. Può sembrare che la differenza tra 10Mh / s e 10.2Mh / s sia insignificante, ma con un tempo sufficiente, questa differenza può generare entrate significative. Quindi, se hai mai utilizzato minatori di GUI MinerGate (o versioni della console), ci sono alcune cose che potresti voler implementare, al fine di massimizzare il ROI.


console


 La GUI MinerGate Tricks 

 1) La cosa più importante quando si avvia mining è eseguire lo strumento Benchmark. Puoi trovarlo nel menu MinerGate, tra "Miner" e "Achievements". A seconda dell'hardware, il benchmark può richiedere tra 3 e 6 minuti. Il primo passo è fare un benchmark hardware generale e poi lo strumento eseguirà un iterato attraverso tutte le monete che puoi estrarre usando la tua configurazione ed eseguirai test specifici per ognuna di esse. Alla fine, vedrai una media calcolata e una spiegazione. Questo è un passo molto importante per calibrare le tue aspettative, non solo in termini di consumo energetico, ma anche in termini di quantità di entrate che puoi generare con questa attività. I risultati del benchmark mostrano come si esegue, in media, rispetto alle prestazioni generali della rete

 2) Usa Smart Mining Smart mining è una bella innovazione di MinerGate e in pratica cambia la moneta che stai estraendo, in base al ROI. Per fare ciò, MinerGate ottiene i prezzi correnti di tutte le monete potenziali che puoi estrarre, fa una media e prende la moneta più redditizia. La finestra temporale è di un'ora, quindi dovrai sempre estrarre la moneta che è stata la più redditizia durante l'ultima ora. Questo potrebbe essere estremamente utile perché consente di creare una configurazione pilota automatica. Una specie di IA che decide come spendere il tuo prezioso potere di hashing, sapendo che otterrai sempre i risultati migliori. 

 3) Imposta l'intensità di estrazione della GPU Se le GPU sono Nvidia (che è comunque uno dei più popolari produttori di GPU), allora dovresti vedere un'impostazione nel tuo minatore GUI, chiamato "Intensity". Se non vedi affatto GPU, significa che è stato disabilitato all'avvio e dovresti abilitarlo facendo clic su "Menu" -> "Visualizza" -> "Mostra estrazione GPU". L'impostazione della tua intensità cambierà anche il consumo energetico della tua GPU, quindi è importante avere anche alcuni modi per misurare questo. A meno che tu non sia estremamente fortunato, non colpirai la combinazione perfetta sin dalla prima volta, quindi è molto importante sperimentare varie impostazioni. Si prega di tener conto del fatto che un'intensità più elevata aumenterà anche la temperatura in modo significativo e aumenterà anche il rischio di danneggiare la vostra attrezzatura. Ci vuole una quantità consistente di prove ed errori finché non trovi la combinazione perfetta, ma alla fine la distruggera '.

 Il trucco Console MinerGate 

 Quando avvii i tuoi minatori nella console, hai due impostazioni importanti: il numero di thread (per il mining della CPU) e l'intensità (solo per GPU mining, solo Nvidia). Il mining di CPU non è redditizio al giorno d'oggi, ma se vuoi provarlo (chissà, forse hai il tuo impianto solare da qualche parte), allora dovresti sperimentarlo. Scegliere questo numero per essere uguale al numero totale di core delle CPU è considerato una cattiva pratica e ridurrà anche il consumo di energia. Impostandolo da qualche parte intorno ai due terzi dei numeri totali (ad esempio, se si dispone di 16 core, è possibile impostarlo tra 11 e 13), sembra che funzioni ragionevolmente per la maggior parte delle impostazioni, ma anche in questo caso si dovrebbero eseguire i propri test . Per le GPU, puoi impostare l'intensità. Hai un intervallo tra 1 e 4, 1 è l'intensità più piccola, 4 è il più alto. L'impostazione consigliata è 2, ma poi di nuovo, i test sulle tue configurazioni dovrebbero dare i risultati migliori. Ancora una volta, tieni presente che un'intensità molto elevata non solo potrebbe aumentare il tuo consumo di energia, ma potrebbe danneggiare in modo permanente la tua attrezzatura. Come puoi vedere, i client MinerGate sono versatili e facili da usare. La parte fondamentale è trovare sempre il perfetto equilibrio tra la potenza di hashing che spremete dal vostro hardware e il consumo di energia. Buona estrazione!


















Ethereum – Black Rhodium Necklace

$75.00 – $85.00
Inspired by Ethereum, this pendant necklace is a must-have for anyone who believes in the power of cryptocurrency. Discreet yet sophisticated, it will style up any outfit of yours.
Material -> Sterling Silver 925 (base) with Ruthenium coating or Gold coating
Handcrafted -> 3 day lead time is required before shipping your item
Worldwide shipping -> Regular Air Mail or DHL Express
Necklace size -> 18″ (in picture), 20″, 22″ or 24″


https://ardson.com/?ref=15

Nessun commento:

Posta un commento

AMPLIVO COME RISCATTARE I CODICI REGALO

I codici regalo in AMPLIVO rappresentano la chiave di accesso per l'acquisto di dei CSR plastic credit e per l'eventuale attivazione...